i nostri Vigneti

Cura e amore per le vigne
I

Il vigneto si estende su una superficie di 26 ettari destinati principalmente al vitigno Vermentino. In parte poi le coltivazioni sono destinate a Nebbiolo, Cannonau, Sangiovese, Carignano, Cagnulari e Moscato. La maggior parte dei vigneti supera i 25 anni di età. I terreni originati da un disfacimento granitico e il clima sono unici al mondo. Le escursioni termiche fino a 25°C dal giorno alla notte preservano ed esaltano le caratteristiche organolettiche delle nostre uve, costituendo un vero e proprio Terroir viticolo.

Scegliere di produrre vini di qualità implica l’appartenenza a un mercato di nicchia. La produzione di vino è limitata rispetto alla superficie vitata. Costantemente alla ricerca della qualità pensiamo sopratutto alla gestione del vigneto, in quanto convinti che un grande vino si faccia con delle grandi uve. In cantina si può solo esaltare al meglio il frutto dei grossi sacrifici in vigna. Contattaci per avere informazioni sui nostri prodotti apprezzati e gustati in tutto il mondo. Prenota una degustazione in cantina!

la qualità dei nostri vini

è il nostro obiettivo primario

Le uve sapientemente unite dall’esperienza e dalla passione della Famiglia danno origine a vini unici nel loro genere. Vini di pregio e di carattere nati dalle tradizioni più profonde che evocano il ricordo delle terre in cui sono nati.
Contattaci per fissare un visita in cantina o per avere informazioni sui nostri prodotti.

Start typing and press Enter to search